Spedizioni e Resi

Politica di Spedizione di Stellaire


  1. Tempi di elaborazione

    Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti entro 48 ore lavorative dalla conferma del pagamento.

  2. Tempi di consegna

    Una volta spedito, l’ordine arriva generalmente entro 48 ore lavorative. I tempi possono variare leggermente in base alla località e al corriere.

  3. Costi di spedizione


    Italia: Spedizione standard gratuita per tutti gli ordini.


    Eventuali spedizioni internazionali (se previste) saranno calcolate al checkout.



  4. Tracciamento dell’ordine

    Appena spedito, riceverai un’email con il numero di tracciamento per seguire il tuo pacco in tempo reale.

  5. Ritardi imprevisti

    Facciamo sempre del nostro meglio per rispettare i tempi indicati. Tuttavia, eventuali ritardi dovuti a cause esterne (scioperi, condizioni meteo, festività, ecc.) non dipendono da Stellaire.


Indirizzi di consegna

Assicurati che l’indirizzo fornito al momento dell’ordine sia corretto e completo. Non siamo responsabili di ritardi o mancate consegne dovute a errori nell’indirizzo indicato.


Politica dei Resi di Stellaire


  1. Tempo per il reso

    Hai 30 giorni di tempo dalla consegna per richiedere un reso o un cambio se l’articolo non ti soddisfa.

  2. Condizioni del prodotto

    Per poter accettare il reso, il prodotto deve essere in ottime condizioni, non usato, con tutte le etichette originali intatte e nella confezione originale.

  3. Come avviare un reso / cambio

    Apri una richiesta tramite il tuo account cliente sul sito [nella parte inferiore "Contatti"]. Ti invieremo le istruzioni per il reso o il cambio, compresa l’indicazione se ti spetta un’etichetta di spedizione.

  4. Spese di spedizione per il reso / cambio

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto sia difettoso o sbagliato.

    Nel caso di cambio, potresti essere richiesto di pagare o ricevere un contributo per la spedizione verso il nuovo prodotto, in base al valore.

  5. Rimborso / accredito

    Una volta ricevuto il reso e verificata la conformità, il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 7–10 giorni lavorativi.

    Se preferisci, puoi richiedere un cambio o un voucher del valore del prodotto reso, da usare per un acquisto futuro.

  6. Articoli non idonei al reso

    Alcuni articoli non potranno essere restituiti, come quelli in promozione finale (final sale), o prodotti soggetti a norme igieniche se aperti.

    Contattaci comunque se vuoi verificare caso per caso.

  7. Resi difettosi / errori nell'ordine

    Se ricevi un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato, faccelo sapere subito: copriremo le spese di spedizione e ti invieremo il prodotto corretto o ti rimborseremo completamente.

Resi e Contatti

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